Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Realme GT 2 Pro: tutto quello che sappiamo

realme gt 2 pro caratteristiche specifiche tecniche prezzo uscita leak

Il 2021 di Realme è stato costellato da un cospicuo numero di modelli di quella che è la gamma top del brand, cioè la serie GT. Dopo il primo GT, GT Neo, Neo Flash, GT Master, Master Explorer, GT Neo 2 e Neo 2T, si comincia ora a parlare del futuro della serie. Proviamo a fare chiarezza e raccogliamo in questo approfondimento tutto quello che sappiamo – tra conferme e indiscrezioni – in merito al prossimo Realme GT 2 Pro (e al fratello minore GT 2).

Aggiornamento 19/11: da un nuovo leak scopriamo buona parte delle specifiche del prossimo Realme GT 2 Pro. Trovate tutti i dettagli direttamente all'interno dell'articolo.

Realme GT 2 e GT 2 Pro: tutto quello che sappiamo finora

I primi dettagli

Le primissime indiscrezioni in merito a Realme GT 2 sono arrivate direttamente dalla dirigenza del brand ma si è trattato solo di una conferma della presenza di un chipset high-end di Qualcomm (della serie 8). Per quanto riguarda invece Realme GT 2 Pro, il dispositivo sarebbe stato certificato dall'EEC con la sigla RMX3301 anche se per il momento non vi è la certezza assoluta in merito all'identità del dispositivo.

realme gt master explorer edition

Oltre a questa certificazione nei mesi scorsi si era già parlato di un modello Pro, sia tramite leak e sia tramite piccole voci ufficiali dai dirigenti del brand. Per il momento non è dato di sapere quale sia il design dei due modelli, né ci sono dettagli precisi sulle specifiche tecniche.

Display e possibili specifiche

qualcomm snapdragon 895

Volendo fare delle ipotesi – basate anche su dettagli ufficiali – i prossimi Realme GT 2 e GT 2 Pro dovrebbero essere basati sullo Snapdragon 888+ oppure sul prossimo Snapdragon 898. Per il resto delle caratteristiche si vocifera della presenza di un display 2K+, possibilmente curvo, ma anche di un teleobiettivo; inoltre dovrebbe essere presente la super ricarica da 125W (anche se di recente ha cominciato a muoversi qualcosina anche in merito ad una potenza ben superiore). Stando invece alle ultime novità, il display del modello Pro dovrebbe essere un'unità AMOLED da 6.51″ Full HD+ mentre il comparto fotografico dovrebbe fare affidamento su un sensore da 50 MP con OIS ed una selfie camera da 32 MP.

Un'altra indiscrezione, da parte di Bald Panda, la nuova serie GT 2 potrebbe segnare un nuovo record in fatto di storage per il brand. Infatti, pare che possa esserci l'inedito taglio da 512 GB, che spingerebbe ancor di più l'indiscrezione che vuole i nuovi flagship Realme più costosi.

Lato software i due modelli avranno di certo Android 12 al lancio (si spera!), sotto forma della nuova interfaccia proprietaria Realme UI 3.0.

Chiaramente per ora è ancora tutto molto nebuloso ed è bene prendere le varie indiscrezioni con le dovute precauzioni (almeno fino all'arrivo di leak più tangibili o di conferme ufficiali).

Indiscrezioni sul prezzo

realme gt 2 pro

Nel frattempo si parla già del possibile prezzo di Realme GT 2 Pro: l'insider cinese DigitalChatStation risponde a quanto visto nelle scorse ore in merito all'aumento del prezzo dei top di gamma del brand. La dirigenza ha confermato che l'azienda esplorerà la fascia dei 5.000 yuan (circa 676€ al cambio) ma secondo il noto leaker il modello GT 2 Pro dovrebbe arrivare ad un prezzo intorno ai 4.000 yuan (circa 541€) mentre i 5.000 yuan potrebbero essere riservati ad una versione speciale oppure ai tagli di memoria top.

💰 Sta arrivando il Black Friday con le MIGLIORI OFFERTE dell'anno da NON PERDERE: clicca per la nostra imperdibile guida e per scoprire i migliori affari!i .

Questo articolo Realme GT 2 Pro: tutto quello che sappiamo è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires