La serie Legion si sta per arricchire con ben due nuovi terminali: sono in dirittura d'arrivo sia uno smartphone (Y90) che un tablet (Y700) ma sembra che siamo prevista anche altre novità interessanti. Si comincia a parlare di un modello top inedito, uno smartphone da gaming chiamato Lenovo Halo Legion, e in questo approfondimento andremo a raccogliere tutte le indiscrezioni sul prossimo, misterioso dispositivo del brand.
Lenovo Halo Legion: che cosa sappiamo fino a questo momento
Design e display

Le prime indiscrezioni in merito al dispositivo arrivano da evleaks tramite Twitter. L'insider ha condiviso quello che dovrebbe essere il design del dispositivo, “confermando” anche il nome ed alcune specifiche tecniche. Il top di gamma arriverà come parte della serie Legion – basta notare il logo – e dovrebbe debuttare come Lenovo Halo. Rispetto al precedente Phone Duel 2 (lo vedete in alto) abbiamo uno stile più vicino a quello degli smartphone classici, senza linee aggressive da gaming e senza segni particolari (come la selfie camera retrattile e la fotocamera centrale del già citato Phone Duel).

Frontalmente dovremmo avere un display P-OLED da 6.67″ con un refresh rate a 144 Hz ed una frequenza di campionamento del tocco a 300 Hz. Il retro ospita una tripla fotocamera da 50 MP ma non ci sono altri dettagli.
Specifiche tecniche (presunte)
Il cuore di Lenovo Halo Legion sarà – stando ad evleaks – il chipset Qualcomm SM8475, una soluzione inedita della gamma Snapdragon. Lato memorie ci aspettano 8/12/16 GB di RAM e 128/256 GB di storage. Per la batteria si parla di un'unità da 5.000 mAh con ricarica rapida da 68W. Il tutto sarà compreso in un corpo abbastanza compatto, dallo spessore di 8 mm.
Tornando al chipset, potrebbe trattarsi del presunto Snapdragon 8 Gen 1 Plus dato che l'attuale 8 Gen 1 è siglato come SM8450. Ovviamente manca qualsiasi conferma da parte di Qualcomm, così come da Lenovo: il top Halo Legion è da prendersi come una semplice indiscrezione, almeno fino all'arrivo di altre novità.
Lenovo Halo Legion – Prezzo e uscita
Non ci sono ancora indiscrezioni sul possibile prezzo di Lenovo Halo Legion, ma evleaks sostiene che il debutto avverrà nel corso del terzo trimestre del 2022. Abbiamo quindi un bel po' di tempo per accumulare leak e dettagli.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo Lenovo Halo Legion: il prossimo top da gaming avrà uno Snapdragon mai visto prima è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires