iQOO continua la sua avanzata nel settore degli smartphone e si vocifera che potrà anche espandere il suo ecosistema lanciandosi nel campo degli indossabili. Nel frattempo la sua offerta top potrebbe ricevere una nuova aggiunta con iQOO Neo 6, già confermato e in dirittura d'arrivo: facciamo il punto della situazione in merito a tutto ciò che sappiamo su specifiche tecniche, prezzo e disponibilità!
Aggiornamento 31/03: il nuovo iQOO Neo 6 ha una data di presentazione ed arrivano anche i primi (e presunti) benchmark. Trovate tutti i dettagli direttamente all'interno dell'articolo.
iQOO Neo 6: che cosa sappiamo finora
Design e display
Al momento il design di iQOO Neo 6 resta ancora un mistero, mentre la parte frontale è stata anticipata da Google Play Console; il terminale dovrebbe montare un display AMOLED da 6.62″ con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Per la sicurezza dovremmo avere un lettore d'impronte digitali direttamente sotto lo schermo. Il TENAA rivela un corpo da 163 x 76,16 x 8,5 mm, ma per ora l'ente certificativo cinese non ha ancora pubblicato delle immagini.
Specifiche tecniche

Il comparto tecnico è l'aspetto che potrebbe rivelare le sorprese più grandi. Di recente iQOO Neo 6 è stato avvistato su Geekbench con la sigla V2196A. In base a quanto si evince a bordo troveremmo lo Snapdragon 8 Gen 1, identificabile dal nome in codice della scheda madre (taro). Lato memorie abbiamo almeno 12 GB di RAM mentre per la parte software si parla di Android 12, ovviamente sotto forma di Origin OS.
Comunque ci sono anche altri benchmark, questa volta in merito alla variante Global per l'India. La versione internazionale dovrebbe rinunciare al chipset top in favore dello Snapdragon 778G, supportato da 6 GB di RAM.
In termini di batteria, il TENAA svela la presenza di un'unità da 4.700 mAh, presumibilmente con il supporto alla ricarica rapida da 80W. Il comparto fotografico è un'altra grande incognita, almeno per ora.
iQOO Neo 6 – Prezzo e uscita

Il nuovo iQOO Neo 6 è vicinissimo al debutto in Cina: la data di presentazione è fissata per il 13 aprile. Per quanto riguarda l'eventuale uscita in versione Global – supportata da varie certificazioni – non ci sono ancora dettagli ma aggiorneremo questo articolo non appena arriveranno novità.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo iQOO Neo 6 ha una data d’uscita: sarà un flagship con specifiche al top? è stato pubblicato in origine su GizChina..
0 Commentaires