Nelle scorse settimane abbiamo appreso della cancellazione della serie NEX anche se in contemporanea sono arrivati dettagli circa il misterioso vivo X Note; la gamma, quindi, non è morta ma tornerà sotto forma di nuovi dispositivi contraddistinti dalla lettera X. Si vocifera del lancio del primo pieghevole del brand, X Fold, mentre in quest'approfondimento andiamo a raccogliere tutti i dettagli su specifiche tecniche, prezzo e uscita di vivo X Note, tra indiscrezioni e conferme ufficiali.
vivo X Note: cosa sappiamo finora
Design e display

Al momento gran parte delle caratteristiche di vivo X Note sono frutto di indiscrezioni anche se, di recente, pare che il terminale sia stato avvistato addirittura nel sito ufficiale. Forse è stato caricato per errore, fatto sta che un insider ha riportato il tutto, insieme a varie immagini. Come visto anche in precedenza, il flagship riporterà in auge i phablet top di gamma: avremo quindi un enorme display da 7″, una soluzione Samsung E5
LTPO con risoluzione QHD+ e refresh rate a 120 Hz. Lo schermo presenterebbe bordi curvi ed un punch hole abbastanza contenuto, posizionato al centro della parte superiore.Per le misure si parla di 168 x 76 x 9,2 mm per un peso di 221 g; il dispositivo avrebbe un lettore d'impronte digitali ad ultrasuoni, posizionato sotto il display.
Specifiche tecniche

Passando alla parte hardware, i leak parlano di un terminale di ultima generazione. vivo X Note dovrebbe fare affidamento sullo Snapdragon 8 Gen 1, accompagnato da RAM fino a 12 GB e storage fino a 512 GB. Per la batteria si vocifera di un'unità da 5.000 mAh con ricarica rapida da 80W, con tanto di supporto alla ricarica wireless da 50W.
Il comparto fotografico farebbe affidamento su una Quad Camera da 50 + 48 + 12 + 8 MP composta da un sensore principale Samsung GN1 supportato da un grandangolare IMX598, un modulo per la profondità IMX663 ed un teleobiettivo OV08A10 con zoom 5X.
Inizialmente il terminale era conosciuto come NEX 5, ma la cancellazione della serie lo avrebbe trasformato poi nel dispositivo di cui stiamo parlando ora (con il nome X Note).
vivo X Note – Prezzo e uscita
Non vi sono ancora certezze in merito all'uscita di vivo X Note anche perché la presunta pagina del sito ufficiale non svela nulla a parte il possibile design. Tuttavia pare che il lancio sia previsto per il mese di aprile 2022, secondo varie indiscrezioni. Per il prezzo, ovviamente lo store ha inserito una cifra indicativa: non appena ci saranno dettagli provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutte le novità.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo Questo è vivo X Note e ha un display enorme: i phablet stanno tornando! è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires