Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Realme GT Neo 3 ufficiale: il primo al mondo con ricarica da 150W!

realme gt neo 3

Ne abbiamo sentito parlare per settimane, con indiscrezioni e conferme ufficiali in merito alla sue novità: Realme GT Neo 3 è finalmente tra noi ed arriva sia in versione “standard” che nella variante super top con ricarica ultra-rapida da 150W. Un nuovo mostro di potenza per la compagnia cinese!

Realme GT Neo 3 ufficiale: caratteristiche e prezzo

realme gt neo 3

Fin dalle prime battute, Realme GT Neo 3 regala soddisfazioni: il terminale monta un pannello AMOLED da 6.7″ Full HD+ con refresh rate a 120 Hz ed una frequenza di campionamento del tocco di 1000 Hz. Si tratta di un pannello con una profondità colore a 10 bit ed un punch hole per ospitare la selfie camera da 16 MP; ovviamente non manca un lettore d'impronte digitali posizionato sotto lo schermo.

realme gt neo 3

Il cuore del nuovo arrivato è il Dimensity 8100, chipset top targato MediaTek, accompagnato da una GPU Mali G610, fino a 12 GB di RAM LPDDR5 e fino a 256 GB di storage UFS 3.1 espandibili tramite microSD. Ovviamente abbiamo il pacchetto completo con raffreddamento al liquido e camera di vapore (con una superficie ampia), supporto Dual SIM 5G, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.2, NFC, GPS e – lato software – Android 12 sotto forma di Realme UI 3.0.

realme gt neo 3

Uno dei punti più interessanti riguarda la super ricarica: lo smartphone è equipaggiato con una batteria a doppia cella da 4.500 mAh, con il supporto alla ricarica rapida da 150W. Quest'ultima è in grado di caricare il 50% della batteria in appena 5 minuti; per la carica completa basteranno soli 15 minuti. Nel caso in cui gli utenti preferiscano una minor potenza, è disponibile anche la versione con batteria da 5.000 mAh e ricarica da 80W.

realme gt neo 3

Il comparto fotografico si basa su un triplo modulo da 50 + 8 + 2 MP con un sensore principale Sony IMX766 dotato di stabilizzazione OIS, supportato da un grandangolo ed un obiettivo macro.

Uno dei punti di forza di Realme GT Neo 3 è sicuramente il prezzo: il dispositivo parte da soli 286€ al cambio (1999 yuan) per la versione da 6/128 GB con ricarica “standard”. La variante super top da 150W parte invece da 372€ circa (2599 yuan, ma in offerta lancio) per il taglio da 8/256 GB.

Al momento il terminale è stato lanciato in Cina ma sappiamo già che arriverà anche alle nostre latitudini. Per maggiori dettagli su Realme GT 3 Neo date un'occhiata anche al nostro approfondimento dedicato.

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.

Questo articolo Realme GT Neo 3 ufficiale: il primo al mondo con ricarica da 150W! è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires