Dopo aver confermato ufficialmente il debutto del nuovo OnePlus Ace (in arrivo proprio ad aprile) ecco che arrivano novità anche per gli accessori del brand. Le cuffie wireless OnePlus Buds N sono state annunciate e sono in dirittura d'arrivo: andiamo a dare uno sguardo a tutto quello che sappiamo finora su design, caratteristiche, specifiche, prezzo ed uscita.
OnePlus Buds N: tutto sulle nuove cuffie wireless
Design e caratteristiche

Al momento si sa ancora (relativamente) poco in merito ai nuovi auricolari wireless di OnePlus. Tuttavia, osservando il design – confermato tramite vari poster – è impossibile non farsi venire in mente le cuffie TWS OnePlus Nord Buds, protagoniste di varie indiscrezioni. Probabilmente le OnePlus Buds N saranno lanciate in Cina ed arriveranno sul mercato internazionale con il marchio Nord.

Di conseguenza, tenendo a mente l'ipotesi rebrand, potremmo avanzare varie specifiche. Per il design, ci troviamo di fronte ad auricolari in-ear, caratterizzati da uno stile sobrio e due colorazioni (Moonlight White e Twilight Black). Ovviamente non mancherà la resistenza agli schizzi d'acqua e alle gocce di sudore, trattandosi di auricolari adatti allo sport. Dovremmo avere poi una batteria da 41 mAh per ogni modulo ed un'unità da 480 mAh per la custodia. Quest'ultima si ricaricherà solo tramite Type-C.
OnePlus Buds N – Prezzo e uscita
Come anticipato anche nell'articolo, le nuove cuffie wireless OnePlus Buds N saranno lanciate in Cina il prossimo 21 aprile, in occasione del debutto del modello Ace. Non ci sono ancora dettagli sul prezzo, ma non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutti i dettagli.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo OnePlus Buds N annunciate: le nuove cuffie wireless sono in arrivo è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires