Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

OPPO Enco Air 2 Pro in arrivo: svelate tutte le novità

oppo enco air 2 pro

A distanza di alcuni mesi dal modello standard (lanciato in Cina a gennaio), ecco fare capolino le prime indiscrezioni in merito alle nuove cuffie TWS OPPO Enco Air 2 Pro: in questo approfondimento andiamo a raccogliere tutte le indiscrezioni e le conferme su specifiche, prezzo e uscita, in modo da avere un quadro completo.

OPPO Enco Air 2 Pro: tutto quello che sappiamo

Design e caratteristiche

oppo enco air 2 pro

Per quanto riguarda il design delle nuove OPPO Enco Air 2 Pro, lo stile resta invariato rispetto al modello standard, fatta eccezione per la vestibilità. In questo caso, infatti, abbiamo degli auricolari in-ear, mentre per quanto riguarda le colorazioni i poster leak ci mostrano due versioni, Grey e White. I nuovi auricolari ospitano driver dinamici da 12.4 mm, ma l'altra grande novità è rappresentata dall'introduzione della cancellazione attiva del rumore ANC (assente nelle Air 2 base).

oppo enco air 2 pro

Per quanto riguarda la batteria, gli auricolari sono dotati di unità da 43 mAh mentre si sale a 440 mAh per la custodia di ricarica. A proposito di quest'ultima, è presente una porta Type-C; per l'autonomia si parla di 5 ore di riproduzione musicale (7 con ANC disattivato) e fino a 20 ore totali, utilizzando anche il case (28, senza ANC).

Completano il pacchetto la resistenza agli schizzi di tipo IP54 e la tecnologia Enco Live Bass Tuning.

OPPO Enco Air 2 Pro – Prezzo e uscita

Le nuove cuffie TWS OPPO Enco Air 2 Pro dovrebbero debuttare in India (quindi in versione Global) durante l'evento del 12 aprile, ossia la presentazione della serie F21 Pro. Per quanto riguarda il prezzo, si parla di una cifra intorno alle 3.499-3.999 rupie indiane, quindi circa 42/48€ al cambio attuale.

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.

Questo articolo OPPO Enco Air 2 Pro in arrivo: svelate tutte le novità è stato pubblicato in origine su GizChina..

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires