Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

OPPO K10 Pro salirà di livello con Snap 888, ricarica da 80W e tanto altro

oppo k10 pro

Dopo il lancio del modello K10 in versione Global comincia a farsi strada la possibilità di vedere anche una variante maggiorata: OPPO K10 Pro è stato avvistato nel database del TENAA e in questo approfondimento facciamo il punto della situazione sui dettagli trapelati, tra specifiche tecniche, prezzo e uscita.

OPPO K10 Pro: tutto quello che sappiamo finora

Design e display

oppo k10 pro

Il nuovo arrivato è spuntato nel portale dell'ente certificativo TENAA e stando ai vari insider si tratterebbe proprio di OPPO K10 Pro. Lo stile richiamata proprio quello del modello standard, quindi non è difficile credere che questa possa essere l'identità del dispositivo. Lo smartphone è stato certificato in Cina quindi non è chiaro se arriverà o meno anche in versione Global. Tornando alle caratteristiche, il corpo misura 162.7 x 75.7 x 8.68 mm per un peso di 196 grammi mentre il display è un'unità da 6.62″ con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel) ed un punch hole per la selfie camera. Lo schermo sembrerebbe essere un AMOLED E4 con refresh rate a 120 Hz.

Specifiche tecniche

oppo k10 pro

I dettagli sulle specifiche tecniche di OPPO K10 Pro continuano unendo le informazioni dal TENAA con quelle dei vari leak. Lo smartphone avrebbe dalla sua lo Snapdragon 888, alimentato da una batteria a doppia cella da 5.000 mAh con ricarica rapida da 80W. Il comparto fotografico offrirebbe una tripla camera da 50 + 8 + 2 MP (con Sony IMX766) mentre lato selfie si parla di un sensore da 16 MP.

OPPO K10 Pro – Prezzo e uscita

Non ci sono ancora dettagli su prezzo e disponibilità, ma è probabile che OPPO K10 Pro sarà lanciato nel corso delle prossime settimane. Non Appena ne sapremo di più, provvederemo ad aggiornare questo articolo con tutti i dettagli.

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.

Questo articolo OPPO K10 Pro salirà di livello con Snap 888, ricarica da 80W e tanto altro è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires