L'ultimo Realme 9 Pro+ ci è piaciuto tanto sia per le sue caratteristiche tecniche che per la sua back cover termocromatica (che cambia colore in base alla temperatura) ma ora tira di novità: lo smartphone tra per tornare nella versione Free Fire Edition, anticipata da un bozzetto pubblicato in rete.
Realme 9 Pro+ Free Fire Edition: ecco che cosa sappiamo

Rispetto al modello standard, Realme 9 Pro+ Free Fire Edition cambia totalmente stile, sia per quanto riguarda il layout della fotocamera che la struttura del retro. Il look si avvicina più a quello di uno smartphone da gaming, almeno stando a quanto si evince dal bozzetto leak che vedete all'interno dell'articolo. La cover posteriore appare più aggressiva rispetto a quella classica, con una fotocamera quadrata, il logo di Realme al centro della scocca e in basso quello del gioco sparatutto mobile Free Fire.

Si notano poi varie linee che contribuiscono a dare un aspetto aggressivo allo smartphone, in perfetto stile “da gaming”. Le specifiche non dovrebbero cambiare rispetto a Realme 9 Pro+ standard: ritroveremo quindi un display AMOLED da 6.43″ Full HD+ a 90 Hz, il DImensity 920, 4.500 mAh di batteria con ricarica da 60W ed una fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con IMX766, OIS, grandangolo e macro. Se volete saperne di più, date un'occhiata alla nostra recensione!
Per quanto riguarda invece l'uscita della Free Fire Edition ed il prezzo di vendita, per ora non ci sono dettagli. A breve ci sarà il debutto in India di alcuni prodotti del brand, tra cui Realme 9 in versione 4G: durante l'evento ci sarà spazio anche per questa variante speciale?
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo Realme 9 Pro+ ritornerà con una versione speciale ed un look “da gaming” è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires