Nelle scorse ore abbiamo assistito al lancio del nuovo tablet del brand asiatico, il primo destinato al mercato cinese. Un dispositivo che alza il tiro rispetto ai modelli presentati in occidente (Pad e Pad Mini), anche se fa a meno della connettività (per il 5G bisognerà attendere il prossimo giro). Ma il nuovo Realme Pad X arriverà anche in versione Global? La risposta arriva niente meno che dal VP della compagnia.
Realme Pad X sarà lanciato in versione Global: dita incrociate per l'Europa!

Il solito Madhav Sheth, VP di Realme, ha pensato bene di stuzzicare i fan indiani del brand e nel farlo appare chiaro quale sarà il prossimo dispositivo in arrivo. Realme Pad X sarà lanciato in versione Global, a partire dall'India: le tempistiche non sono state rivelate, ma è probabile che il debutto sia previsto a stretto giro. Il fatto di cominciare a parlare del terminale non è un caso e vari insider puntano ad una presentazione già nel corso del mese di giugno.

Chiarito che Pad X uscirà fuori dalla Cina, resta l'altra incognita: lo vedremo anche in Europa? Purtroppo non ci sono ancora conferme, quindi bisognerà pazientare. Tuttavia potremmo ipotizzare un lieto fine: in fondo gli attuali tablet low budget di Realme sono stati accolti bene da noi, quindi non è del tutto irreale pensare che possa arrivare anche il nuovo modello con Snapdragon 695 (qui trovate il nostro approfondimento dedicato al dispositivo).
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo Realme Pad X Global sta arrivando: l’uscita potrebbe essere vicina è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires