Lo scorso aprile LG ha dato il suo addio al mondo degli smartphone: ci sono stati e ci saranno altri aggiornamenti per vari modelli (si parla anche di major update), ma il produttore asiatico non realizzerà più altri terminali. Nonostante ciò, ecco che in rete ha fatto capolino un video che mostra per la prima volta in azione lo smartphone LG con display arrotolabile, un dispositivo che ricorda da vicino OPPO X 2021.
LG: ecco lo smartphone con display arrotolabile in stile OPPO X 2021

Proprio come il modello targato OPPO (date un'occhiata alla nostra anteprima per saperne di più), lo smartphone di LG è equipaggiato con un display arrotolabile. Il pannello si estende lateralmente, aumentando la superficie di visualizzazione e di utilizzo. L'ultimo dispositivo “sperimentale” del brand è stato LG Wing, un terminale caratterizzato da un design unico nel suo genere. I piani futuri della compagnia prevedevano il rilascio di altri modelli “futuristici”, tra cui proprio lo smartphone protagonista del video hands-on pubblicato in rete.
Alcune immagini erano già trapelate in precedenza, ma ora vediamo il telefono in azione dal vivo. Il funzionamento è semplicissimo: una volta attivata l'estensione del display, il pannello impiega circa 3 secondi per “aprirsi” completamente.
Che ve ne pare dello smartphone con display arrotolabile di LG? Secondo voi questo form factor potrà rappresentare il futuro dei telefoni (magari insieme ai terminale con display pieghevole) oppure allo stato attuale risulta poco attraente? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo Lo smartphone con display arrotolabile di LG si mostra in azione | Video è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires