Un aggiornamento inaspettato (ma tutto sommato preannunciato) arriva per Redmi Note 9. Il dispositivo campione di vendite di tre anni fa ha ricevuto la MIUI 13 Global e Android 12. Questi due aggiornamenti sono arrivati alla maggior parte dei dispositivi di ultima generazione e, a dirla tutta, avevamo dimenticato che la serie Note 9 era una di quelle che si sarebbe aggiornata. In effetti, in linea cronologica, è l’ultima ad essere idonea agli update in questione. Ma detto questo andiamo a vedere le caratteristiche dell’aggiornamento.
Redmi Note 9 fa filotto: arriva l’aggiornamento alla MIUI 13 Global e l’aggiornamento ad Android 12. Link per il download a fine articolo!
Secondo quanto apprendiamo dalla lista degli aggiornamenti rilasciati da Xiaomi, l’azienda ha rilasciato l’aggiornamento alla MIUI 13 e Android 12 per Redmi Note 9. Non sappiamo se si tratta di un aggiornamento riservato destinato ai Mi Pilot o meno, ma senza dubbio bel giro di qualche giorno tutti gli utenti potranno installarlo. Per ora, solo questo modello (non il Note 9S e non il Note 9 Pro) hanno ricevuto gli stessi update. Chiaramente toccherà anche a loro fra poco

Per quanto riguarda i dettagli dell’aggiornamento, comprendiamo che il numero di build che porta MIUI 13 e Android 12 su Redmi Note 9 è il 13.0.1.0.SJOMIXM. Dalle lettere MI al centro della build si riconosce che la release è destinata al ramo global. A tal proposito, vi invitiamo a leggere questo articolo per comprendere come funziona la MIUI e quanti rami ha in tutto. Al momento non sappiamo quali bug e criticità questo aggiornamento porti. I Mi Pilot servono in tal senso per migliorare le prestazioni e capirne bene la compatibilità.
Di seguito vi lasciamo il link per il download SCONSIGLIANDONE l’installazione se non foste Mi Pilot. Il team di Xiaomitoday.it si solleva da qualunque responsabilità in caso di danni al dispositivo a seguito dell’installazione degli aggiornamenti riportati nell’articolo.
L'articolo Redmi Note 9 si aggiorna a MIUI 13 Global e Android 12 | Download proviene da XiaomiToday.it.
0 Commentaires