Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

POCO C50 certificato: il nuovo entry level Xiaomi è servito

POCO C50

Mentre i Mi Fan possono tirare un sospiro di sollievo per il debutto Global del futuro Xiaomi 13 Ultra, arrivano novità anche per la fascia bassa della compagnia cinese. POCO C50 è spuntato in una certificazione ed il lancio non sembrerebbe molto distante: andiamo a scoprire i primi dettagli sul prossimo low budget!

POCO C50: spuntano i primi indizi sul prossimo entry level

POCO C50

Il nuovo entry level della compagnia partner di Xiaomi è stato avvistato all'interno di una certificazione dell'ente IMEI. Il dispositivo compare sia con la sigla 220733SPI che con il nome commerciale POCO C50, non lasciando alcuno spazio all'interpretazione.

Non sappiamo ancora se il piccolo del brand arriverà anche in Italia: comunque il predecessore è arrivato da noi a inizio agosto mentre nel caso della versione C50 per ora resterebbe confermata solo l'India.

Che cosa aspettarsi dal nuovo POCO C50?

POCO C50

Il prossimo POCO C50 non è stato ancora confermato dall'azienda e mancano dettagli in merito alle specifiche. Tuttavia, l'ipotesi più plausibile vede il dispositivo come un rebrand di Redmi A1+, altro dispositivo inedito non ancora annunciato. Rispetto al precedente C40, il prossimo entry level non punterà su un chipset JLQ ma dovrebbe avere dalla sua una soluzione MediaTek Helio A22.

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.

Questo articolo POCO C50 certificato: il nuovo entry level Xiaomi è servito è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires