Dopo il lancio di vivo V25 e V25 Pro, il produttore cinese potrebbe presto ampliare la sua famiglia di smartphone con un nuovo modello. Stiamo parlando di vivo V25e: in questo approfondimento dedicato al mid-range facciamo il punto della situazione tra indiscrezioni e dettagli su specifiche tecniche, caratteristiche, prezzo ed uscita sul mercato!
Aggiornamento 29/08: spuntano le specifiche complete del nuovo mid-range di vivo. Trovate tutti i dettagli e le nuove informazioni direttamente all'interno dell'articolo.
vivo V25e: tutto quello che sappiamo finora
Display e design

Di recente hanno fatto capolino delle immagini render di vivo V25e che, almeno per quanto riguarda il pannello posteriore, sembra riprendere il design del fratello maggiore. Lo smartphone potrebbe essere disponibile in due colorazioni (oro e nero) e dovrebbe includere un display con notch a goccia per la fotocamera frontale. Sul retro, invece, trova spazio un ampio modulo fotografico con tre sensori e il flash LED.
Entrando nello specifico, le ultime indiscrezioni fanno riferimento ad un display AMOLED da 6.44″ Full HD+, con un refresh rate a 90 Hz. Come anticipato poco sopra, avremo un notch a goccia; la sicurezza sarà affidata invece ad un lettore d'impronte digitati integrato sotto lo schermo.
Specifiche tecniche

Stando a quanto trapelato in rete finora, vivo V25e sarebbe alimentato dal SoC MediaTek Helio G99 (octa-core fino a 2.2 GHz) con GPU Mali G57, supportato da 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione interna.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, i leak parlano di una tripla fotocamera con sensore principale da 64 MP (f/1.79) e stabilizzazione OIS, accompagnato da un obiettivo macro da 2 MP (f/2.4) ed uno dedicato alla profondità di campo (sempre da 2 MP e con apertura f/2.4). Frontalmente, all'interno del notch, troverà spazio un sensore da 32 MP (f/2.0).
La batteria dovrebbe essere un'unità da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 44W. Lato software troveremo Android 12 sotto forma di FunTouch OS 12 (l'interfaccia proprietaria del brand cinese).
Il resto del pacchetto offerto da vivo V25e comprende il supporto Dual SIM 4G, l'espandibilità tramite microSD, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 5.2 ed una porta Type-C.
vivo V25e – Disponibilità e prezzo

Al momento, non si hanno ancora informazioni sulla disponibilità ed il prezzo di vivo V25e. La vera incognita che incuriosisce è proprio il prezzo: il dispositivo sembra voler offrire un giusto compromesso tra stile, specifiche interne, display (AMOLED a 90 Hz ma con notch) e fotocamera (64 MP ma con sensori aggiuntivi minori). Speriamo solo che verrà proposto ad una cifra “giusta”.
Dal momento in cui lo smartphone ha già ricevuto diverse certificazioni ed è apparso in più database, tuttavia, ci aspettiamo un debutto a stretto giro, magari già nelle prossime settimane.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo vivo V25e vuole offrire il giusto compromesso: svelate tutte le specifiche è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires