Ne abbiamo parlato per settimane, sotto forma di leak e voci di corridoio, ma ora finalmente abbiamo notizie ufficiali. Xiaomi ha confermato che l'uscita della serie Redmi Note 12 (che dovrebbe essere composta da ben 4 modelli) è praticamente dietro l'angolo: ecco quando arriveranno i nuovi smartphone del brand cinese!
La serie Redmi Note 12 arriverà ad ottobre: Xiaomi pubblica il primo teaser

Al momento Xiaomi non ha svelato la data di presentazione precisa: per aumentare l'hype, la compagnia si è limitata a svelare che la serie Redmi Note 12 arriverà nel corso del mese di ottobre. Poiché mancano solo pochi giorni al termine dello stesso è chiaro che l'uscita avverrà nel corso della prossima settimana.

Ovviamente restiamo in attesa di una conferma e non appena avremo la data precisa aggiorneremo questo articolo con tutti i dettagli.
Cosa aspettarsi dalla serie Redmi Note 12

Il teaser ufficiale parla di due grandi novità per la gamma, che andranno ad alzare il tiro. La famiglia dovrebbe essere composta da quattro modelli, ovvero Redmi Note 12, 12 Pro e 12 Pro+, accompagnati da una misteriosa variante Ultra. Tra le nuove caratteristiche si parla dell'introduzione del SoC Dimensity 1080 (fresco di lancio) e del supporto alla ricarica rapida da 210W, una prima volta assoluta (ed una potenza decisamente sopra le righe).
Volete conoscere tutti i leak e le conferme di Xiaomi? Allora eccovi il nostro approfondimento dedicato alla serie Redmi Note 12!
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo La serie Redmi Note 12 arriverà tra pochissimo: la conferma di Xiaomi è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires