Prima della fine dell'anno vivo dovrebbe lanciare in patria la nuova serie di punta X90 (di cui sono cominciate a circolare già le prime indiscrezioni) ma si vocifera anche di un'altra aggiunta. Parliamo della famiglia vivo S16: un insider asiatico svela che avremo ancora una volta un trittico di smartphone e anticipa quelli che dovrebbero essere i chipset che troveremo a bordo.
vivo S16, S16 Pro ed S16e: arrivano le prime indiscrezioni su specifiche ed uscita
La generazione attuale è composta dai modelli S15 ed S15 Pro, insieme al “piccolo” S15e. Anche per la nuova gamma si vocifera di tre dispositivi, con il medesimo schema. Avremo quindi vivo S16, il fratello maggiore S16 Pro ed una proposta più accessibile chiamata S16e. Mentre la serie X90 dovrebbe essere lanciata a novembre, i nuovi membri della famiglia S sarebbero previsti per il primo trimestre del 2023.
Passando alle specifiche, per ora si conoscono solo i presunti chipset grazie ad un insider cinese. I dispositivi S15 erano dotati di soluzioni MediaTek, Qualcomm ed Exynos; a questo giro non ci sarà Samsung. Il modello S16e dovrebbe offrire il Dimensity 1080 mentre S16 sarebbe mosso dallo Snapdragon 870.
A bordo del maggiore del trittico dovremmo trovare invece il futuro Dimensity 8200 (ancora inedito). Ciliegina sulla torta, S16 Pro avrebbe anche il chip d'immagine V1+, ISP proprietario realizzato da vivo.
Le indiscrezioni importanti terminano qui: non ci sono dettagli sul design – purtroppo – ma un altro leaker svela le possibili colorazioni. Il modello S16 dovrebbe arrivare in oro, arancione, nero e verde mentre il “piccolo” S16e nelle versioni blu, nero e viola.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo La serie vivo S16 sta arrivando ed avrà chipset Dimensity e Snapdragon è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires