Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

OnePlus 11R ed Ace 2 avranno specifiche top: ecco cosa sappiamo finora

oneplus 11r foto

OnePlus sta iniziando a configurare la propria line up di smartphone per il 2023 e, dopo aver scoperto come sarà OnePlus 11, adesso è tempo di OnePlus 11R aka Ace 2. Parliamo di un nuovo modello per la fascia alta che porterà avanti la strada inaugurata dal primo modello e dal rebrand della serie Ace, con specifiche tecniche di ottimo livello che vi raccontiamo insieme alle indiscrezioni su prezzo e data di uscita.

Aggiornamento 28/12: si torna a parlare delle specifiche di 11R/Ace 2, questa volta grazie ad un noto insider cinese. Trovate tutti i dettagli direttamente all'interno dell'articolo.

OnePlus 11R (Ace 2): tutto quello che sappiamo finora

Design e display

oneplus 11r foto

Come si presenterebbe OnePlus 11R in termini di design? Non abbiamo ancora indicazioni complete di quello che potrebbe essere il form factor di questo smartphone, ma l'insider cinese DigitalChatStation parla di un terminale simile al modello principale OnePlus 11. La prima immagine trapelata ci mostra un modulo fotografico diverso, caratterizzato da un poker di sensori e flash LED ma senza l'indicazione Hasselblad che troviamo invece su OnePlus 11.

oneplus 11r foto

Le indiscrezioni del leaker continuano con vari dettagli, ovviamente in riferimento a OnePlus Ace 2, la versione cinese di OnePlus 11R. Per quanto riguarda il display con punch-hole centrale, abbiamo indicazioni provenienti dai leaker, che ci parlano di una diagonale da 6,7″ AMOLED con una risoluzione 1.5K+ (2.412 x 1.080 pixel), refresh rate a 120 Hz e lettore d'impronte ottico integrato. Il terminale dovrebbe essere il primo modello Ace ad avere uno schermo con bordi curvi.

Gli utenti interessati all'Alert Slider, praticamente il marchio di fabbrica dei dispositivi OnePlus di fascia alta, possono dormire sonni tranquilli: le nuove immagini dal vivo trapelate in rete mostrano la presenza dell'iconica feature (insieme al sensore ad infrarossi), in realtà assente a bordo del precedente 10R.

Caratteristiche e specifiche tecniche

oneplus 11r specifiche 29/09

Il lato hardware è sicuramente quanto di più interessante possiamo trovare per il prossimo OnePlus 11R. Questo perché pare sarà presente un chipset Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm, un grosso cambiamento rispetto al Dimensity 8100-MAX visto sul predecessore e al pari del 10T. La memoria dovrebbe essere invece divisa tra 8/16 GB RAM e 128/256 GB di storage.

Lato batteria invece troveremmo un modulo doppio da 5.000 mAh con una ricarica molto rapida a 100W, che stavolta sarebbe l'unica disponibile rispetto al predecessore che si sdoppiava fra 80 e 150W. Il software invece dovrebbe essere l'ultima OxygenOS 13 basato su Android 13 (che in Cina prende il nome di ColorOS).

Fotocamera

Anche lato fotocamera abbiamo già qualche indiscrezione per OnePlus 11R, visto che si parla di un trittico da 50+8+2 MP con ultra-grandangolare e macro. Il sensore principale dovrebbe essere il nuovo Sony IMX890, che potrebbe presto diventare il punto di riferimento della fascia medio/alta, con la novità del MariSilicon X ad ottimizzarne l'immagine, il chip proprietario OPPO che combina ISP e NPU. La selfie camera punch-hole, invece, dovrebbe essere un sensore da 16 MP.

OnePlus 11R (Ace 2) – Prezzo e data di uscita

Al momento mancano dettagli sulla data di presentazione di OnePlus 11R/OnePlus Ace 2 ma è probabile che il debutto (almeno per quanto riguarda la versione cinese) si previsto per il Q1 2023. Quanto al prezzo, non abbiamo una cifra precisa, ma i leak riportano che il dispositivo sostituirà il modello 10T e che quindi arriverà ad un prezzo leggermente superiore rispetto a quest'ultimo.

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.

Questo articolo OnePlus 11R ed Ace 2 avranno specifiche top: ecco cosa sappiamo finora è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires