Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Il prossimo iPhone 15 potrebbe somigliare molto ad uno smartphone Android

iPhone 15 pro max design bordi curvi leak

Ricordate quando, non molto tempo fa, vi abbiamo riportato la notizia per la quale il design della prossima generazione di iPhone avrebbe potuto subire delle piccole variazioni e che – al contempo – Apple avrebbe sperimentato soluzioni differenti in quanto non ancora convinta del risultato finale? Bene, abbiamo delle novità. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il colosso di Cupertino starebbe optando per un design a bordi curvi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

iPhone 15 potrebbe adottare un design a bordi curvi

iPhone 15 pro max design bordi curvi leak

Il design dei prossimi iPhone 15 potrebbe adottare una caratteristica che abbiamo molto apprezzato sugli smartphone Android, specie quelli di fascia più alta. I bordi curvi. Stando a quanto riferito dal leaker @ShrimpApplePro su Twitter, infatti, i prossimi iPhone 15 Pro e Pro Max avranno cornici ancora più sottili rispetto ai loro predecessori e bordi curvi, confluendo in un aspetto del display molto simile a quello di Apple Watch Series 7 e Series 8.

Per quanto riguarda i modelli base, la fonte sostiene che anche questi adotteranno una soluzione a bordi curvi ma le dimensioni delle cornici saranno le stesse della serie precedente, mantenendo dunque le stesse dimensioni del display di iPhone 14.

Secondo il leaker, mai come questa volta l'aspetto di iPhone 15 sembra ricordare molto quello di uno smartphone Android. Sarà proprio così? Voi cosa ne pensate? Lasciate un commento e fatecelo sapere. E se il nostro articolo vi è piaciuto, condividetelo sui social: basta un semplice gesto per supportarci!

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.

Questo articolo Il prossimo iPhone 15 potrebbe somigliare molto ad uno smartphone Android è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires