L'evento di OnePlus riserverà grandi sorprese agli appassionati del brand ed ora arriva un'ennesima conferma. L'azienda ha svelato la data di presentazione di OnePlus 11R 5G e non possiamo che restare stupiti: a quanto pare il mega evento di febbraio sarà ricchissimo di novità per tutti i gusti!
OnePlus 11R: ufficiale la data di presentazione
Non solo OnePlus 11, il nuovo top di gamma della casa di Pete Lau. Il prossimo 7 febbraio è anche la data di presentazione di OnePlus 11R 5G, dispositivo di fascia medio alta, sicuramente in arrivo ad un prezzo minore rispetto al modello top. Lo smartphone è stato svelato niente meno che da Amazon India e dal sito ufficiale, tramite un teaser poster decisamente esplicativo.
Il dispositivo dovrebbe arrivare in Cina come OnePlus Ace 2 ma per ora non c'è ancora una data in patria. Tornando all'evento di febbraio avremo quindi ben due smartphone, le TWS Buds Pro 2, la prima tastiera meccanica del brand e una nuova smart TV premium. Chissà che non siano previste anche altre sorprese!
Nel frattempo, in attesa della presentazione del 7 febbraio, eccovi il nostro approfondimento dedicato a OnePlus 11R 5G con tutti i leak e le conferme finora.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo OnePlus 11R sarà l’ennesima sorpresa dell’evento di febbraio è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires