Nelle ultime settimane le notizie riguardanti il marchio Meizu sono diventate sempre più frequenti. Che si tratti di anticipazioni di prodotti o di leak, gli utenti (soprattutto quelli cinesi) sono in attesa di grandi novità dal noto produttore di smartphone.
Meizu vuole tornare agli albori dopo l’acquisizione di Geely: riassunti ex dipendenti e dirigenti
Bene, oggi, il sito di news Mobile China ha ottenuto una foto degli attuali dirigenti di Meizu da un blogger cinese. In questa foto di gruppo, abbiamo modo di vedere Feng Yufei, l’ex vicepresidente di vivo ed ex capo di iQOO. Questo dovrebbe significare che Feng Yufei è tornato a lavorare per Meizu Technology.
Per chi non lo sapesse, Feng Yufei è stato assunto da Meizu subito dopo essersi laureato all’università. Successivamente, a causa di diversi fattori, Feng Yufei è passato a Vivo, compagnia nella quale ha lavorato per dieci anni. Adesso, dopo che il gigante delle automobili cinese Geely ha acquisito Meizu, sembra che ci sia un’alta probabilità che Feng Yufei abbia visto più possibilità in Meizu, quindi si è dimesso da Vivo ed è tornato a Meizu.
Inoltre, il blogger cinese ha anche affermato attraverso Xingji Times che questa volta il marchio ha anche assunto molti vecchi dipendenti Meizu, soprattutto nei campi di ricerca e sviluppo, pubblicità e altre posizioni, e ha persino reclutato alcuni amici e leader aziendali. Quindi possiamo vedere che grazie agli investimenti portati dalla società Geely, Meizu potrebbe essere in grado di ritornare uno dei marchi più interessanti nel settore smartphone.
Ricordiamo che, secondo le ultime dalla Cina, la serie Meizu 20 uscirà ufficialmente questa primavera, si tratterà di uno smartphone di fascia alta senza compromessi. Tuttavia, al momento, il brand Meizu non ha menzionato molte informazioni sulla serie Meizu 20, presumibilmente perché si sta preparando a portare una grande sorpresa ai consumatori. Infine, facciamo notare che Meizu ha richiesto l’approvazione di un nuovo logo alle autorità cinesi.
L'articolo Meizu vuole tornare agli albori dopo l’acquisizione di Geely: riassunti ex dipendenti e dirigenti proviene da XiaomiToday.it.
0 Commentaires