Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Samsung Galaxy Z Flip 5 avrà il miglior display esterno di sempre

Samsung

Ora che il numero di smartphone pieghevoli sta aumentando, la lotta in questo nuovo settore si farà di certo più agguerrita (con innovazioni e novità da parte dei vari produttori). Il prossimo Samsun Galaxy Z Flip 5 avrà dalla sua una caratteristica non da poco, che lo porrà sopra il rivale OPPO Find N2 Flip: uno schermo esterno ancora più grande!

Samsung Galaxy Z Flip 5 supererà OPPO Find N2 Flip con un display esterno più ampio

Samsung

Quando si parla di smartphone pieghevoli a conchiglia, parlare dell'ultimo OPPO Find N2 Flip è doveroso: si tratta del modello con lo schermo esterno più ampio, grazie al suo pannello da 3,26″ di diagonale. Si tratta di uno dei migliori vantaggi del terminale, dato che il display permette di accedere a molteplici funzionalità senza la necessità di aprire il dispositivo.

A quanto pare, secondo il noto insider IceUniverse, Samsung Galaxy Z Flip 5 farà ancora meglio del rivale cinese. Inizialmente si vociferava solo di uno schermo più ampio, di oltre 3″. Ora si aggiunge un nuovo dettaglio: il pannello esterno del prossimo Galaxy Flip supererà le dimensioni di quello del flagship OPPO. Quindi possiamo aspettarci una soluzione oltre i 3,26″; al momento le dimensioni esatte non solo ancora trapelate.

L'attuale Galaxy Z Flip 4 offre uno schermo esterno da 1,9″, con capacità limitate (mentre Motorola RAZR, ad esempio, consente di utilizzare quasi tutte le app). Probabilmente, grazie ad una superficie ampliata, sarà possibile beneficiare anche di funzionalità aggiuntive.

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.

Questo articolo Samsung Galaxy Z Flip 5 avrà il miglior display esterno di sempre è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires