Questa mattina è stato lanciato il nuovo Xiaomi 30W Wireless Car Charger in Cina. Il caricatore wireless per auto sarà venduto al prezzo di 199 yuan, sui 27 euro al cambio attuale.
Xiaomi 30W Wireless Car Charger rilasciato: ricaricare in auto non è mai stato così semplice (e rapido)
Lo Xiaomi 30W Wireless Car Charger arriva con sensore a infrarossi nascosto integrato. Questo sensore fa si che le braccia di bloccaggio vengano automaticamente aperte e chiuse quando lo smartphone viene avvicinato. Quindi il tutto avviene in maniera automatica.
La pagina del prodotto mostra che durante la guida l’utente non ha bisogno di connessioni complicate e il telefono può essere caricato rapidamente subito dopo averlo posato leggermente. Dopo che il braccio del morsetto è stato aperto, può raggiungere una larghezza di 81,5 mm, quindi è adatto per la maggior parte dei dispositivi che supportano la ricarica wireless sul mercato.
Mentre per far rilasciare lo smartphone basta toccare il pulsante laterale di tipo touch e portarlo via con una mano. La distanza di rilevamento effettiva della ricarica è fino a 4 mm e il telefono può anche essere caricato con una custodia.
In termini di dissipazione del calore, il prodotto ha una ventola indipendente che può essere regolata in modo intelligente a seconda della temperatura per ridurre attivamente il calore. Allo stesso tempo, anche la staffa metallica integrata può condurre rapidamente il calore.
Durante la ricarica ad alta potenza, la doppia dissipazione del calore può ridurre la caduta di potenza di ricarica causata dalla protezione da surriscaldamento del telefono, ridurre il tempo di ricarica e fornire protezioni multiple per far fronte a varie condizioni anomale come cortocircuito e sovratensione.
In termini di compatibilità, il caricabatterie per auto di Xiaomi è compatibile con una varietà di dispositivi di ricarica wireless. Può fornire una ricarica flash massima di 30 W per Redmi K60 Pro e può anche caricare telefoni come iPhone e quelli prodotti da Samsung (iPhone 14 e altri telefoni cellulari con ricarica da 7,5 W) che supportano la ricarica wireless.
Va notato che a causa della differenza nella posizione della bobina di ricarica wireless, questo prodotto non supporta la funzione di ricarica wireless sullo Xiaomi Mi 10 Extreme Commemorative Edition, Mi 12S Ultra, iPhone 12 mini e iPhone 13 mini.
L'articolo Xiaomi 30W Wireless Car Charger rilasciato: ricaricare in auto non è mai stato così semplice (e rapido) proviene da XiaomiToday.it.
0 Commentaires