Microsoft sta investendo molto in ChatGPT, e durante l’evento Open AI “All in Focus – Digital Kickoff” tenutosi in Germania il 9 marzo, il CTO di Microsoft Andreas Braun ha rivelato che la prossima versione dello strumento verrà rilasciata questa settimana con il nome di ChatGPT 4. Con lui arriveranno molte nuove funzionalità incluso il supporto per immagini, video e persino musica. Andiamo a vedere i dettagli.
L’Intelligenza Artificiale fa passi da gigante e ChatGPT 4 ce lo mostra: arriverà l’integrazione con immagini, video, musica e tanto altro
All’evento ha partecipato anche Holger Kenn, direttore della strategia e del business di Microsoft, spiegando che queste nuove funzionalità consentiranno a ChatGPT 4 di tradurre immagini, video e musica. Qualcosa di impressionante e che può consentire nuove interazioni con lo strumento OpenAI, che ora è integrato con diversi servizi Microsoft. Inizialmente, sarà resa disponibile la messa a punto del sistema ChatGPT, consentendogli di funzionare in modo più accurato in casi specifici.
Leggi anche: Questo è il volto di ChatGPT: ecco perché è fondamentale
L’idea viene dal CEO di OpenAI, Sam Altman, che mira a creare una piattaforma per la vendita di API a terze parti per consentire agli sviluppatori di creare fantastiche applicazioni integrate con ChatGPT 4. Microsoft sta supportando OpenAI con investimenti ingenti e qualificando i clienti aziendali per addestrare ChatGPT. Secondo Altman, gli effetti di questi sforzi stanno già riducendo il numero di risposte errate fornite dallo strumento.
Tra le aziende coinvolte in questa iniziativa c’è Coca-Cola, che prevede di utilizzare ChatGPT e DALL-E per generare messaggi con immagini, messaggi e pubblicità personalizzate. Altre notizie dovrebbero essere annunciate durante l’evento “Future of Working with AI” di Microsoft che si terrà il 16 marzo e si concentrerà sull’integrazione di ChatGPT nei suoi prodotti come Microsoft 365. Altman ha infine aggiunto:
Rilasceremo presto altre cose che daranno agli utenti un controllo aggiuntivo sul sistema per comportarsi in questo o in quel modo.
Via | Reuters
L'articolo ChatGPT 4: la nuova versione sarà a vera rivoluzione. Ecco perché proviene da XiaomiToday.it.
0 Commentaires