Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Honor Magic5 Pro è il nuovo Re di DxOMark: ha le migliori fotocamere e display

honor magic5 pro

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, il nuovo Honor Magic5 Pro è già passato dai laboratori di DxOMark che lo hanno testato sia per quanto riguarda il comparto fotografico, che per il display; andiamo a vedere come si è comportato!

Honor Magic5 Pro è il nuovo Re di DxOMark: ha le migliori fotocamere e display

Honor Magic 5 pro Honor Magic5 pro

Partiamo con il test che probabilmente interessa di più, quello delle fotocamere. Qui l’Honor Honor Magic5 Pro si è andato a posizionare al primo posto in classifica con un punteggio DxOMark Camera di 152. E’ inoltre anche al primo posto nella classifica delle foto con un punteggio di 154 punti.

Secondo DxOMark, il Magic5 Pro si è comportato bene negli scatti quotidiani, utilizzando velocità dell’otturatore elevate per catturare i soggetti in movimento con bassi i livelli di rumore. Lo smartphone ha inoltre un’eccellente qualità dell’immagine in tutti gli scenari e anche le prestazioni dello zoom sono state eccezionali. Il dispositivo ha persino fatto meglio del suo predecessore che era già il miglior dispositivo che per questo aspetto.

Honor Magic 5 pro Honor Magic5 pro

Ma non finisce qui perché il Magic5 Pro ha fatto molto bene anche per i video, diventando di fatto il miglior dispositivo Android per la registrazione di filmati. In particolare i video sono girati con un’esposizione accurata e un basso rumore, c’è anche una stabilizzazione generalmente efficace, ma lo spostamento del fotogramma risulta evidente durante la panoramica o lo spostamento con la fotocamera.

A livello hardware lo smartphone integra una fotocamera principale da 50 MP 1/1.12″ e apertura f/1.6 con OIS, una ultra grandangolare da 50 MP e tele da 50 MP con OIS.

Leggi anche: Honor Magic5 Lite è il nuovo campione di autonomia su Dxomark

Per quanto riguarda il display, l’ Honor Magic5 Pro ha battuto tutti anche qui con un punteggio di 151. Il dispositivo non ha ottenuto il punteggio più alto in nessuno dei test specifici, ma il punteggio complessivo del display è risultato superiore rispetto a tutti gli altri. Si tratta quindi di un pannello dalle ottime prestazioni che sicuramente non deluderà nessun possessore.

Ricordiamo che il Magic5 Pro è l’ultimo flagship del produttore di smartphone cinese ed è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2.

Fonte

HONOR Magic5 Lite
429,00
disponibile
1 Marzo 2023 10:58
Amazon Amazon.it
Prezzo aggiornato il: 1 Marzo 2023 10:58

L'articolo Honor Magic5 Pro è il nuovo Re di DxOMark: ha le migliori fotocamere e display proviene da XiaomiToday.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires