Giusto ieri abbiamo riportato del futuro lancio del Redmi Note 12T in Cina. Bene, oggi andiamo invece a scoprire il dispositivo del marchio Redmi che dovrebbe arrivare nel nostro paese.
Redmi Note 12S global in arrivo questo mese con chip MediaTek (leak)
Secondo le ultime in casa Xiaomi, la famiglia Redmi Note 12 andrà ad includere un nuovo modello chiamato Redmi Note 12S. Il leak arriva dal noto blogger Kacper Skrzypek, il quale ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il dispositivo. In particolare ha affermato che il dispositivo dovrebbe essere svelato nel secondo trimestre del 2023, con un lancio sul mercato europeo già questo mese o al massimo nel mese di aprile.
Secondo l’informatore, i nomi in codice di Redmi Note 12S sarebbero probabilmente “Sea” e “Ocean”. Si dice che il Redmi Note 12S sarà dotato di un chip MediaTek, ma non è ancora certo di quale chip si tratti. Inoltre, non è chiaro se il dispositivo supporterà la connettività 4G o 5G. Il leakster polacco ha anche dichiarato di aver appreso da un distributore Xiaomi in Europa che il Redmi Note 12S andrà ufficialmente in vendita a metà maggio.
Ricordiamo che il precedente Redmi Note 11S ha debuttato nel febbraio del 2022 posizionandosi come un dispositivo di fascia media. Lo smartphone arriva con un display da 6,43 pollici, una risoluzione Full HD+, un refresh rate di 90Hz, un touch sampling rate di 180Hz e una luminosità massima di ben 1000nit.
Per quanto riguarda le performance, il Redmi Note 11S arriva con un MediaTek Helio G96, mentre per le foto, il dispositivo integrava un sensore principale da 108MP, il Samsung ISOCELL Bright HM2 con una dimensione di 1/1.52 pollici. La fotocamera principale è accoppiata ad una lente ultra grandangolare da 8MP con un angolo di visione di 118 gradi, un obiettivo da 2MP per scattare foto macro e un sensore da 2MP utilizzato per scattare foto con effetto sfocatura. Per le selfie, c’è una fotocamera da 16MP di alta qualità .
Infine, dal punto di vista dell’autonomia, il Redmi Note 11S è dotato di una capiente batteria da ben 5000mAh e supporta una ricarica rapida con una potenza massima di 33W. Lo smartphone ha la funzionalità NFC, jack audio da 3.5mm e l’emettitore di raggi infrarossi.
Offerte Amazon
L'articolo Redmi Note 12S global in arrivo questo mese con chip MediaTek (leak) proviene da XiaomiToday.it.
0 Commentaires