
Aggiornamento 02/04: trapelano le prime foto di vivo Pad 2, le trovate all'interno dell'articolo.
Dopo essere apparso nella lista dei dispositivi supportati di Google Play, vivo Pad 2 è uno dei prossimi prodotti all'orizzonte nella costellazione di Android. Un anno fa, la compagnia cinese ha fatto ufficialmente il suo ingresso nel mercato dei tablet, e adesso si prepara ad annunciarne il secondo capitolo.
vivo Pad 2 potrebbe essere alimentato da un SoC MediaTek

A diffondere le indiscrezioni è l'ormai affidabilissimo blogger cinese Digital Chat Station, secondo il quale il prossimo tablet firmato vivo sarà alimentato da un SoC MediaTek Dimensity 9000. Ciò andrebbe contro quanto emerso negli scorsi giorni, ovvero l'ipotesi per la quale vivo Pad 2 sarebbe stato alimentato da uno Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, anche considerando che il primo vivo Pad ha lo Snap 870.
Tra le altre caratteristiche del dispositivo ci sarebbe poi un più ampio display LCD da 12″ (contro gli 11″ del modello precedente) con frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una risoluzione 2.5K (2.560 x 1.600 pixel). Ci sarebbe anche una grande batteria, ma il blogger non ne ha specificato la capacità: dal momento in cui il modello precedente ospita una unità da 8.000 mAh, ci aspettiamo qualcosa di simile anche su vivo Pad 2.
Queste sono le presunte caratteristiche del prossimo tablet vivo secondo Digital Chat Station. Non abbiamo ancora una data di lancio ufficiale del dispositivo, ma il debutto è atteso entro la fine del mese di aprile.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo vivo Pad 2, prime foto: cosa aspettarsi dal prossimo tablet? è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires