Negli ultimi anni molti produttori di smartphone hanno lanciato diversi gadget smart, tra cui gli indossabili come smartwatch e smart band. A tal proposito, oggi il noto marchio Motorola ha rilasciato due nuovi smartwatch, che arrivano con i nomi di Moto Watch 70 e Moto Watch 200.
Moto Watch 70 e Watch 200 ufficiali: specifiche e foto
Cominciamo specificando che il primo, il Moto Watch 70, è uno smartwatch entry-level che si concentra sul monitoraggio della salute e dell’esercizio fisico, mentre il secondo, il Moto Watch 200 si posiziona nella categoria di fascia alta con funzionalità più avanzate.
Andando nel dettaglio, il Moto Watch 70 è in qualche modo simile ad una smart band. Ovvero utilizza una cassa in lega di zinco da 43 mm e uno schermo curvo da 1,69 pollici. Secondo i dati ufficiali, il Moto Watch 70 ha un cardiofrequenzimetro e un sensore di temperatura integrati e ha superato lo standard di protezione IP67, questo vuol dire che il prodotto è resistente all’acqua e alla polvere. Inoltre, lo smartwatch ha una batteria integrata da 355 mAh, che secondo quanto rivelato dal marchio può portare una autonomia di ben 10 giorni con una singola ricarica.
Passando al Moto Watch 200, che come menzionato in precedenza è una versione un po’ più premium. Questo smartwatch arriva con uno schermo OLED da 1,78 pollici alloggiato in una cassa in alluminio da 45 mm. Ha sensori integrati più avanzati ed ha un modulo GPS, oltre a supportare più di 28 tipi di tracciamento sportivo e rilevamento delle cadute.
Il Moto Watch 200 è inoltre dotato di microfono e altoparlante così da poter essere utilizzato anche con un telefono cellulare per effettuare chiamate. Infine, il nuovo wearable ha una durata della batteria di fino a 14 giorni e supporta il Bluetooth 5.3.
Per i prezzi, il Moto Watch 70 sarà venduto negli USA al prezzo di $69,99, mentre il prezzo del Watch 200 è ancora sconosciuto. Inoltre, non sappiamo se o quando i due prodotti arriveranno in Italia.
Offerte Amazon
L'articolo Moto Watch 70 e Watch 200 ufficiali: specifiche e foto proviene da XiaomiToday.it.
0 Commentaires