L’attesa per una nuova versione del sistema operativo è sempre snervante e l’aggiornamento alla MIUI 14 non fa eccezione, soprattutto se nel frattempo vediamo arrivare su modelli diversi dai nostri. Secondo le ultime informazioni, l’aggiornamento stabile MIUI 14 è già pronto per i seguenti modelli:
- Redmi Note 11 Pro 5G
- Redmi 12C
- Redmi 10/2022
- Redmi Note 11S 5G
Nelle versioni precedenti di MIUI, abbiamo visto una nuova interfaccia, temi, sfondi e nuove funzionalità. Ma questa MIUI 14 ha portato il tutto a un nuovo livello. Ora è ancora più personalizzabile e presenta nuove incredibili funzionalità.
Xiaomi ha apportato un grande cambiamento in MIUI 14 riducendo le app preinstallate. Questo ha reso il sistema è più fluido e scorrevole rispetto alla versione precedente. Inoltre, fornisce più spazio di archiviazione agli utenti.
MIUI 14 ha raccolto l”entusiasmo di chi l’ha già ricevuta ma la frustrazione di chi è in attesa di ricevere le nuove funzionalità, migliorare la fluidità del sistema e le prestazioni del telefono.
MIUI 14 è un aggiornamento basato su Android 13. Tuttavia, Xiaomi ha fatto un’eccezione sviluppando MIUI 14 basato su Android 12 per alcuni dispositivi. L’aggiornamento stabile è pronto per alcuni telefoni e si prevede che verrà rilasciato a breve.
Aggiornamento MIUI 14 Stabile
MIUI 14 porterà nuove funzionalità come Super Icone, animazioni di piante e animali domestici e una nuova interfaccia utente più semplificata. MIUI 14 è solo l’inizio di una nuovo filone di sviluppo, poiché Xiaomi ha annunciato l’arrivo di funzionalità sempre più avanzate.

In base al log delle release interne, queste sono le nuove versioni pronte per il rilascio
- Redmi Note 11 Pro 5G V14.0.1.0.TKCEUXM (veux)
- Redmi 12C V14.0.1.0.TCVMIXM, V14.0.1.0.TCVEUXM (earth)
- Redmi 10 / 2022 V14.0.1.0.TKUEUXM (selene)
- Redmi Note 11S 5G V14.0.2.0.TGLMIXM (opal)
L'articolo Questi modelli stanno per ricevere l’aggiornamento MIUI 14 Stabile proviene da XiaomiToday.it.
0 Commentaires