Un domanda che in molti ci state facendo tra i commenti della recensione, è se la Mi Band 8 cinese riceverà l’aggiornamento alla global come per molte delle versioni precedenti. Questo permetterebbe di aggiungere le altre lingue per utilizzarla liberamente nel nostro paese.
L’aggiornamento alla Mi Band 8 Global verrà rilasciato?
E’ comprensibile questo fermento perché quest’anno tra la presentazione della Mi Band 8 cinese e quella global sono passati diversi mesi e molti utenti, sia per impazienza che allettati dal prezzo molto basso, hanno acquistato la versione cinese pur essendo priva della lingua Italiana.
Chiariamo subito che non esistono dichiarazioni ufficiali ma i fan della Mi Band, che non sono solo Xiaomisti, attendono con fiducia l’aggiornamento che renderà internazionale la loro smartband perché nei recenti modelli è spesso avvenuto.
Ci sono quindi buoni presupposti per essere ottimisti, inoltre dal punto di vista hardware le due versioni sono identiche e condividono addirittura lo stesso numero di modello M2239B1.
Quando verrà rilasciato l’aggiornamento alla Mi Band 8 Global?
Questo ritardo nella presentazione tra le due versioni ha sicuramente creato un problema nella commercializzazione.
In passato rilasciare l’aggiornamento alla versione Global non ha avuto ripercussioni nelle vendite perché nei negozi era già disponibile la Mi Band Internazionale “bella e pronta”.
Quest’anno, con molta probabilità, si attende a rilasciare l’aggiornamento alla Mi Band 8 Global per evitare il rischio che questo possa frenare le vendite di un prodotto “nuovo”.
In conclusione ci sono molti segnali che suggeriscono la possibile conversione dalla Mi Band 8 CN a Internazionale con un ritardo giustificato da una strategia commerciale.
L'articolo La Xiaomi Mi Band 8 cinese riceverà l’aggiornamento alla global? proviene da XiaomiToday.it.
0 Commentaires