Xiaomi non perde tempo e mette in vendita i nuovi smartphone della serie Redmi Note. Nello specifico Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+ sono già disponibili all’acquisto su Amazon, sebbene non dal distributore ufficiale. Un canale con un alto indice di gradimento ha messo in vendita i device a prezzi anche estremamente convenienti. Ecco quanto costano e le specifiche nel dettaglio.
Caratteristiche e prezzo del Redmi Note 13 Pro in Italia su Amazon
Il Redmi Note 13 Pro è equipaggiato con il potente processore Snapdragon 7s Gen 2, la cui efficienza si percepisce durante l’utilizzo di giochi impegnativi o nell’esecuzione di attività complesse. Un innovativo sistema di raffreddamento in grafene di 2.000 mm² mantiene il dispositivo fresco anche durante l’uso intensivo.
Il suo schermo OLED da 6,67 pollici, con risoluzione FHD+ di 2712 x 1220 pixel, garantisce una visione estremamente nitida. La luminosità massima di 1.000 nit, il supporto a una vasta gamma cromatica DCI-P3 e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz rendono ogni immagine realistica. Le tecnologie Dolby Vision e HDR10+ trasformano la visione di video in un’esperienza paragonabile a quella del cinema.
La fotocamera tripla AI da 64 megapixel del dispositivo offre una grande versatilità fotografica. Grazie al sensore principale da 64 megapixel con stabilizzazione ottica, al grandangolo da 8 megapixel e al sensore macro da 2 megapixel, ogni foto risulterà dettagliata e nitida. Inoltre, la fotocamera frontale da 16 megapixel garantisce selfie di qualità.
La batteria da 5100mAh con la tecnologia di ricarica rapida a 67W del Redmi Note 13 Pro assicura una lunga autonomia, eliminando le preoccupazioni di rimanere senza carica.
Per un’esperienza audio immersiva, il dispositivo include altoparlanti stereo JBL. La connettività è completa essendo il Redmi Note 13 Pro dotato di Bluetooth 5.2, jack per cuffie da 3,5 mm, sensori a infrarossi, WiFi 6 e NFC 3.0.
Caratteristiche e prezzo del Redmi Note 13 Pro+ in Italia su Amazon
Redmi Note 13 Pro+ invece equipaggia MediaTek Dimensity 7200 Ultra, un processore a otto core che assicura prestazioni grafiche di alto livello e funzionalità avanzate di intelligenza artificiale. È inoltre presente un innovativo sistema di raffreddamento in grafene (come nel modello pro classico), che aiuta a mantenere basse le temperature del dispositivo, anche durante l’utilizzo intensivo.
Il dispositivo è dotato di un display OLED da 6.67 pollici con una risoluzione di 2712 x 1220 pixel (FHD+), che arriva a un picco di luminosità di 1.000 nits, copertura completa del colore DCI-P3, frequenza di aggiornamento di 120Hz, supporto Dolby Vision e HDR10+, offrendo così un’esperienza visiva di alta qualità.
Per la fotografia, il Redmi Note 13 Pro+ è dotato di una camera principale da 200 megapixel con OIS per catturare immagini ricche di dettagli. Si aggiungono un obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel e una macro da 2 megapixel, oltre a una camera frontale da 16 megapixel per selfie di alta qualità.
La batteria da 5000mAh assicura una lunga durata, e grazie alla ricarica rapida da 120W, il dispositivo si ricarica in breve tempo.
Prezzi e disponibilità
Come dicevamo, i due Redmi Note 13 Pro e Pro+ sono disponibili su Amazon già da adesso. La presentazione ufficiale è prevista per le prossime settimane ma è comunque possibile acquistarli rispettivamente a 399€ e 449€ facendo click o tap sui box qui di seguito.
In offerta su Amazon
L'articolo In anteprima Redmi Note 13 Pro e Pro+ sono su Amazon Italia e sono acquistabili da subito proviene da XiaomiToday.it.
0 Commentaires