Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Realme Note 1: una copia del Redmi Note 13 secondo le specifiche ufficiali. Che noia!

locandina annuncio della nuova serie realme note

Anche Realme sta lanciando una serie mid range con un dispositivo noto come Realme Note 1. Ormai sembra che tutte le aziende abbiano imbroccato questo filone e la verità è una sola: non ne abbiamo bisogno. Tra certificazioni, caratteristiche tecniche e anticipazioni, ecco cosa ci riserva questo nuovo dispositivo che pare tanto essere una copia sputata (a livello hardware e di specifiche) di Redmi Note 13.

Realme Note 1 svelato: tutto quello che sappiamo sul nuovo smartphone

Realme ha recentemente destato curiosità annunciando l’arrivo della sua nuova serie Note. Sky Li, fondatore e CEO dell’azienda ormai basata in India, ha acceso gli animi con un teaser via X, anticipando il lancio imminente di Realme Note 1. Parallelamente, Francis Wong, CEO di Realme Europa, nel delineare i piani per il 2024, ha menzionato l’introduzione di questa nuova linea di prodotti. Staccandosi dalle serie GT, Number e C già esistenti, il colosso sembra puntare a una strategia di confronto diretto con i concorrenti.

tabella con specifiche complete di realme note 1

Leggi anche: Specifiche complete di Realme 12 Pro+: foto e video

La diapositiva mostra una tabella comparativa, secondo la quale il dispositivo riceverà il semplice nome Realme Note 1. Il nuovo arrivato equipaggerà Dimensity 920 leggermente overclockato del 2021, che prima si chiamava 1080 e ora è diventato 7050. Tuttavia, è notevolmente più veloce del Dimensity 6050 (810) del Redmi Note 13 e ancor più dell’Helio G99 dell’Infinix Note 30, che l’azienda ha scelto come avversari diretti.

La tabella menziona anche un tipico schermo OLED con una diagonale di 6,67″ con frequenza di 120 Hz, tripla fotocamera da 108 + 8 + 2 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel, altoparlanti stereo, lettore d’impronte sotto lo schermo e batteria da 5000 mAh con ricarica da 67W.

Data di uscita e disponibilità

La data di annuncio di Realme Note 1 è il 24 gennaio, ma finora questa informazione non è ufficiale. Ovviamente il lancio sarà dedicato solo al mercato Indiano (per quanto Global) per il momento. Non sappiamo se arriverà anche nel mercato Europeo in futuro…ma la vedo difficile vista la concorrenza agguerrita di Redmi.

L'articolo Realme Note 1: una copia del Redmi Note 13 secondo le specifiche ufficiali. Che noia! proviene da XiaomiToday.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires