Era da un po' che non si parlava della partner di Xiaomi, almeno per quanto riguarda nuovi smartphone. Tuttavia sembra che l'azienda non abbia ancora finito per il 2021 e dovrebbero essere in dirittura d'arrivo ben due modelli della gamma S (seguendo la scia dello scorso anno): si tratterebbe di Black Shark 4S e 4S Pro, rimasti nell'ombra fino a questo momento.
Black Shark 4S e 4S Pro: che cosa sappiamo finora
Per il momento è ancora tutto nebuloso e sappiamo poco o nulla dei presunti Black Shark 4S e 4S Pro. Il primo avvistamento è avvenuto grazie al leaker DigitalChatStation, il quale ha condiviso uno screen della pagina di supporto di King of Glory (o Arena of Valor): si tratta di un MOBA per smartphone con parecchio seguito in Cina. Di recente il team di sviluppo ha condiviso sul sito ufficiale un elenco aggiornato dei dispositivi in grado di supportare il gioco a frame rate elevati. La lista di terminali include anche due modelli inediti di Black Shark, forse inseriti per errore.
Com'è facile intuire si tratta proprio di Black Shark 4S e del fratello maggiore Pro; osservando la lista appare chiaro che non si tratta di una svista dato che sono presenti sia il Black Shark 4 standard (anche Global) che il modello Pro. Inoltre l'elenco riporta anche altri terminali “inediti”, come Realme GT Neo 2, Huawei Nova 9 e Lenovo XiaoXin Pad Pro 12.6.
Purtroppo non sono presenti dettagli su design e specifiche dei nuovi smartphone da gaming. L'unico dettagli è la presenza di un display con refresh rate elevato, superiore ai 120 Hz (ricordiamo che la quarta generazione adotta pannelli a 144 Hz).
Non appena ne sapremo di più aggiorneremo questo articolo con tutti i dettagli: nel frattempo, qui trovate la nostra recensione completa dell'ultimo modello della serie. Inoltre vi segnaliamo anche le varie indiscrezioni sul presunto BS4 Lite e le primissime voci sul quinto capitolo.
⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .Questo articolo Black Shark 4S e 4S Pro “confermati” per errore: in arrivo altri due flagship da gaming! è stato pubblicato in origine su GizChina.it.


0 Commentaires