Mentre Realme si appresta a lanciare la sua prima chiavetta, la compagnia di Lei Jun si prepara invece al secondo capitolo, scovato grazie ad una certificazione (con tanto di immagini). Xiaomi Mi TV Stick 2 4K si avvicina: ecco tutte le indiscrezioni trapelate fino a questo momento su caratteristiche tecniche, prezzo e uscita.
Xiaomi Mi TV Stick 2 4K: tutto quello che sappiamo finora
Design e caratteristiche
Per quanto riguarda il design della futura Xiaomi Mi TV Stick 2 4K (il nome non è ancora stato svelato, quindi è da prendere come una mera ipotesi), ci troviamo di fronte ad un prodotto identico rispetto all'attuale modello. L'unica differenza è rappresentata dal logo Xiaomi che va a sostituire il classico Mi.

Il dispositivo è stato certificato dall'ente FCC con tanto di immagini, che ci permettono di dare un primo sguardo alla prossima TV stick di Xiaomi.
Purtroppo però non sono presenti dettagli tecnici. L'ipotesi più plausibile – vista la mancanza del primo capitolo – è che la prossima chiavetta arrivi con il supporto alla risoluzione 4K. Late memorie dovremmo avere almeno 2 GB di RAM e 8/16 GB di storage.
Ovviamente ci aspettiamo un telecomando Bluetooth (con comandi vocali) simile a quello attuale, con i pulsanti per richiamare Netflix, Prime Vide e l'assistente di Google.
Prezzo e uscita
Non sappiamo quando arriverà sul mercato la nuova Xiaomi Mi TV Stick 2 4K ma è probabile che il debutto non sia poi così lontano. Per il prezzo ci aspettiamo una cifra leggermente più salata rispetto a quella del primo capitolo (49.99€), magari intorno ai 59.99€.
Mentre aspettiamo il debutto della nuova chiavetta di Xiaomi vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro confronto tra il primo capitolo e Amazon Fire TV Stick.
Questo articolo Xiaomi prepara una nuova Mi TV Stick: eccola nella prime immagini è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires