Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Redmi Note 11S: la nuova aggiunta alla gamma ha una data d’uscita

redmi note 11s

Ci stiamo ancora godendo il debutto del nuovo Note 11T (primo modello della gamma Note 11 di Redmi ad uscire dalla Cina) ma siamo già vicini al debutto del prossimo modello per il mercato Global. Il nuovo mid-range arriverà sul mercato internazionale (a cominciare dall'India) come Redmi Note 11S ed avrà dalla sua un chipset MediaTek ed un comparto fotografico di tutto rispetto.

Aggiornamento 24/01: Redmi Note 11S ha una data di presentazione. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Redmi Note 11S: cosa sappiamo sul nuovo mid-range?

Design e specifiche tecniche

redmi note 11s

Il team di XiaomiMiui ha pubblicato le prime immagini render che mostrano quello che dovrebbe essere il design definitivo di Redmi Note 11S, un dispositivo di fascia media pensato per il mercato Global. Come ci si aspetta, il terminale adotterà un look in linea con quanto visto con i modelli Note 11 cinesi e Note 11T. Tuttavia abbiamo delle piccole differenze: il sensore principale è più centrato all'interno del modulo ed il flash LED è posizionato in basso a destra. Insomma, uno stile a suo modo “inedito” ma senza tradire lo spirito della gamma.

Ovviamente è impossibile non aspettarsi ancora una volta un display ampio, con punch hole per la selfie camera. E se già dal codice della MIUI avevamo individuato una soluzione AMOLED a 90 Hz, questa indiscrezione è stata confermata da Redmi stessa a seguito di un leak di Mukul Sharma, che ne ha parlato su Twitter.

Un'altra indiscrezione tecnica riguarda il chipset a bordo, il quale dovrebbe essere uno degli ultimi modelli (l'inedito Dimensity 7000, ad esempio). Comunque si tratterà quasi sicuramente di una soluzione MediaTek supportata da memorie disponibili in vari tagli (6/64, 6/128 e 8/128 GB); lato software si vocifera del supporto nativo alla MIUI 13, quindi già con Android 12.

Si continua poi con il modulo fotografico: Redmi Note 11S dovrebbe fare affidamento su un sensore principale da 108 MP targato Samsung (ISOCELL HM2), supportato da un grandangolo da 8 MP (IMX355), un obiettivo macro da 2 MP; avremo poi un quarto sensore, presumibilmente un modulo da 2 MP dedicato alla profondità di campo.

Redmi Note 11S – Indiscrezioni su prezzo e uscita

redmi note 11s

L'uscita di Redmi Note 11S è quasi dietro l'angolo: i canali social ufficiali di Xiaomi India hanno pubblicato un nuovo teaser ufficiale, questa volta con la data di presentazione. Il dispositivo arriverà sul mercato indiano il prossimo 9 febbraio. In merito al prezzo di vendita, ci aspettiamo una cifra intorno ai 250€ (come avvenuto con il predecessore).

redmi note 11s uscita 29/12

Inoltre sembra che il nuovo Redmi Note 11S potrebbe arrivare anche alle nostre latitudini, come dimostra la certificazione EEC (dove il terminale compare con la sigla

2201117SG). Questa fa riferimento all'Est Europa, ma resta comunque un indizio importante.⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.

Questo articolo Redmi Note 11S: la nuova aggiunta alla gamma ha una data d’uscita è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires