Dopo aver visto in anteprima Amazfit T-Rex Pro 2
Gli smartwatch Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro sono in preparazione, anche se dal punto di vista delle feature non ci saranno tante novità
Le prime informazioni su Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro sono emerse all’interno del codice dell’app Zepp Health. Ricordiamo che qualche mese fa l’azienda Huami ha cambiato nome, essendo ora incorporata in Zepp Health, per l’appunto. In ogni caso i due dispositivi hanno come nome in codice cater_w e cater_wl, rispettivamente Bip 3 e Bip 3 Pro. Per il momento non ci sono tracce di un Amazfit Bip 3 Lite, ma non è escluso che in futuro questo uscirà. In effetti, anche la generazione precedente contava di uno smartwatch in versione Lite.

Purtroppo per il momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo su Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro. Nelle prossime settimane l’azienda probabilmente comincerà ad anticipare qualcosa. Restate sintonizzati.
L'articolo Amazfit Bip 3 e Bip 3 Pro stanno arrivando, ma le novità sono poche proviene da XiaomiToday.it - La community italiana per i prodotti Xiaomi.

0 Commentaires