Xiaomi Mi Band 7 è arrivata ufficialmente in Cina qualche giorno fa. La smartband di settima generazione porta con sé qualche piccola novità, ma non quella che tutti volevano: il GPS. Una carenza che, tutto sommato, ci aspettavamo considerando il prezzo dei braccialetti per il fitness dell’azienda. Però non tutte le speranze sono morte visto che arriverà anche una Mi Band 7 Pro. Sì, parliamo per il momento solo del mercato cinese ma non è escluso che possa arrivare anche in Italia e in Europa. Detto questo, sappiamo anche che non arriverà sola.
Ci sarà una Xiaomi Mi Band 7 Pro e verrà accompagnata da Xiaomi 12 Ultra. Questo è quanto emerso dalle ultime indiscrezioni. La volete?
A comunicarci l’arrivo di Mi Band 7 Pro è il noto insider Digital Chat Station che, con un post sul social cinese Weibo, conferma la presentazione insieme a Xiaomi 12 Ultra. Si prevede che le principali differenze tra il in versione Pro e il modello standard saranno la presenza di un modulo GPS
L’annuncio di Xiaomi Mi Band 7 Pro, secondo gli informatori, avverrà in un prossimo futuro. I più confermano che il prodotto verrà mostrato in anteprima a giugno durante la presentazione dello smartphone di punta Xiaomi 12 Ultra. Ancora sconosciuti la data esatta dell’evento, altri dettagli tecnici e l’eventuale prezzo del nuovo braccialetto smart.
Via | Notebookcheck
L'articolo Mi Band 7 Pro: Xiaomi la farà uscire insieme ad uno smartphone proviene da XiaomiToday.it - La community italiana per i prodotti Xiaomi.
0 Commentaires