Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

POCO C40 potrebbe essere un entry level “insolito”

poco c40

Mentre le indiscrezioni in merito ai modelli F4 ed F4 Pro si fanno sempre più “tangibili”, ecco spuntare anche un'altra novità per la partner di Xiaomi: POCO C40 sarà il prossimo entry level del brand e in questo approfondimento andiamo a tracciarne le specifiche tecniche basandoci su indiscrezioni e conferme. Andiamo a scoprire tutto quello che è trapelato fino a questo momento sul prossimo piccolo di POCO!

POCO C40: che cosa sappiamo finora

Design e display

poco c40

Seguendo la scia del precedente C31, anche POCO C40 arriverà con specifiche basilari anche se al momento non sono state ancora confermate (così come il design, le immagini fanno riferimento al predecessore). Il dispositivo è stato certificato dall'ente asiatico NBTC con la sigla 220333QPG. Il dettaglio più importante è il nome commerciale, il quale ci permette di identificare lo smartphone.

Specifiche tecniche

poco c40

Per ora i dettagli sono davvero scarni, ma il dispositivo è stato già protagonista di vari leak e di altre certificazioni. Conosciamo le misure – 167,18 x 76,87 mm – e sappiamo che avrà dalla sua Android 12 e la MIUI 13. Lato connettività troveremo il supporto al Wi-Fi Dual Band mentre in termini di autonomia si punta ad una capiente batteria da 6.000 mAh ma con una ricarica base, da 10W.

La vera sorpresa è il chipset di POCO C40, un dettaglio che lo rende di certo un telefono “insolito”. Invece dei classici Snapdragon o MediaTek di fascia bassa, la casa cinese avrebbe optato per una soluzione entry level prodotta da JLQ, ossia il SoC JR510. Una decisione atipica ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

POCO C40 – Prezzo e uscita

Il debutto di POCO C40 dovrebbe avvenire entro la fine dell'anno ma per ora non abbiamo una data. Lo stesso vale per il prezzo ma possiamo comunque ipotizzare una cifra accessibile (intorno ai 100€ al cambio) vista la natura del terminale.

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.

Questo articolo POCO C40 potrebbe essere un entry level “insolito” è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires