La serie Redmi Note 12 è da poco arrivata sul mercato, ma è già tempo di parlare di nuovi smartphone che potrebbero andare ad arricchire la line-up del brand di Xiaomi. In queste ore, infatti, sono emersi nuovi dettagli su quello che potrebbe essere Redmi Note 12 Turbo.
Redmi Note 12 Turbo potrebbe avere uno schermo OLED con sensore per le impronte integrato
Stando alle indiscrezioni apparse su Weibo in queste ore, il nuovo smartphone della serie Note 12 di Redmi sarà dotato di un pannello OLED Full HD+ da 6.67″, 120 Hz di refresh rate con sensore per le impronte digitali integrato, oltre ad essere alimentato da un chipset della serie Snapdragon 7.
Le nuove informazioni trovano riscontro nei precedenti leak, che suggerivano che il nuovo Redmi Note 12 Turbo avrebbe avuto in dotazione il chipset Snapdragon 7 Gen 2. Il dispositivo potrebbe essere inoltre dotato di 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.
La versione Turbo, inoltre potrebbe essere accompagnata da un ennesimo nuovo modello, questa volta però dotato unicamente di modem 4G. Non ci resta che attendere maggiori informazioni direttamente dalla nota azienda cinese.
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo Il prossimo Redmi Note potrebbe avere un display migliorato è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires