Di recente, abbiamo visto sempre più leak sulla prossima serie Meizu 20, il che ci suggerisce che lo smartphone sarà rilasciato tra non molto.
Meizu 20 Pro compare nuovamente dal vivo: sarà veramente così?
Per chi non lo sapesse, il Meizu 20 sarà il primo telefono di punta lanciato da Meizu dopo essere stata acquisito dal famoso produttore di automobili cinese Geely. Quindi in molti attendono con impazienza di conoscere le specifiche della serie Meizu 20.
In ogni caso, in precedenza, Meizu aveva annunciato ufficialmente che la serie Meizu 20 sarebbe stata svelata in “primavera”. Ora, alcuni blogger hanno esposto quella che dovrebbe essere la prima foto reale del Meizu 20 Pro.
A giudicare dalle immagini trapelate, l’aspetto di Meizu 20 Pro è effettivamente coerente con i leak precedenti, con quattro fotocamere verticali sul retro (l’ultima potrebbe essere un anello flash) e le diverse fotocamere che hanno all’incirca le stesse dimensioni. Attualmente solo pochi produttori che adottano un tale design, quindi è un design abbastanza unico. Lo smartphone utilizza il bianco come colore principale e i quattro bordi sembrano più arrotondati, il che ci suggerisce che abbiamo un ottimo feel in mano.
Inoltre, un blogger cinese ha anche rilasciato una bozza “ufficiale” del design del dispositivo, mostrando che il telefono utilizza un design frontale con foro al centro dello schermo e dei bordi ad angolo retto che porta un look elegante e ordinato. Inoltre, anche la custodia ufficiale di PANDAER per il prossimo Meizu 20 Pro è stata esposta in precedenza, anche questa ci indica che lo smartphone adotta un design delle fotocamere verticale.
Adesso non ci resta che attendere le prime news ufficiali del marchio dato che, come menzionato in precedenza, lo smartphone dovrebbe arrivare in primavera. Secondo un leakster cinese la serie Meizu sarà lanciata nel mese di marzo.
L'articolo Meizu 20 Pro compare nuovamente dal vivo: sarà veramente così? proviene da XiaomiToday.it.
0 Commentaires