Ticker

6/recent/ticker-posts

Ad Code

Responsive Advertisement

Moto Edge 40 Pro passa da Geekbench: il debutto sembra dietro l’angolo

Moto Edge 40 Pro

A distanza di mesi dal debutto in patria, finalmente si comincia a parlare del lancio internazionale di Moto Edge 40 Pro, il prossimo top di gamma di Motorola per l'Europa: in queste ore sono trapelate immagini leak, ma anche tanti dettagli sulle specifiche e indiscrezioni sul possibile prezzo alle nostre latitudini.

Aggiornamento 14/02: il top di gamma Motorola è stato avvistato su Geekbench. Trovate tutti i dettagli direttamente a fine articolo.

Moto Edge 40 Pro si avvicina: immagini, specifiche e prezzo per l'Europa

Moto Edge 40 Pro
Moto X40

Partiamo subito con chiarire che Moto Edge 40 Pro sarà un rebrand di Moto X40, dispositivo lanciato in Cina a dicembre. Il flagship con Snapdragon 8 Gen 2 targato Motorola arriverà anche da noi e in base a quanto trapelato non ci saranno differenze. Le immagini leak mostrano le stesse colorazioni della variante cinese, ossia una versione con scocca blu ed una con una cover posteriore nera.

Moto Edge 40 Pro
Moto Edge 40 Pro

Il lancio del top di gamma in Europa non è stato ancora confermato, ma è plausibile che la presentazione possa avvenire a stretto giro, durante il MWC 2023 di Barcellona (quindi tra il 27 febbraio e il 2 marzo).

Moto Edge 40 Pro
Moto Edge 40 Pro

Per quanto riguarda le specifiche ritroveremo il chipset di punta di Qualcomm, uno schermo OLED curvo da 6.67″ Full HD+ a 165 Hz, una fotocamera da 50 + 50 + 12 MP con OIS e teleobiettivo, una selfie camera da 60 MP e ben 125W di ricarica (anche wireless ma da 15W).

Il prezzo di vendita di Motorola Moto Edge 40 Pro in Europa dovrebbe essere di 850€ per la sola versione da 12/256 GB.

Aggiornamento 14/02

Geekbench

Moto Edge 40 Pro, il prossimo top di gamma Motorola per i mercato occidentali, torna a far parlare di sé: stavolta il dispositivo è comparto su Geekbench. I risultati dei benchmark sono relativi mentre quello che conta è proprio la data; il flagship è stato testato il 14 febbraio (con Android 13, 12 GB di RAM e lo Snapdragon 8 Gen 2).

Insomma, si tratta di un segnale utile, specialmente se combinato con i leak delle scorse settimane. Il nuovo Edge 40 Pro sembra ormai vicino al debutto e si fa strada ancora di più l'ipotesi di vederlo tra i protagonisti del MWC 2023 (insieme alle serie Xiaomi 13 e Honor Magic 5).

⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.

Questo articolo Moto Edge 40 Pro passa da Geekbench: il debutto sembra dietro l’angolo è stato pubblicato in origine su GizChina.it.

Enregistrer un commentaire

0 Commentaires