Redmi ha appena rilasciato il suo primo altoparlante per computer, chiamato appunto Redmi Computer Speaker. Il prodotto è disponibile in Cina su Xiaomi Mall, Xiaomi Youpin e altre piattaforme al prezzo di 199 yuan, sui 26 euro al cambio.
Redmi Computer Speaker presentato: è il primo altoparlante per desktop del marchio
L’altoparlante per computer di Redmi adotta un semplice design cilindrico monopezzo, avvolto in tessuto a maglia, dotato di manopole laterali e pulsanti multifunzione sulla parte superiore, supportando la regolazione a un solo pulsante. Sul fondo dell’altoparlante c’è una striscia luminosa colorata composta da 16 LED RGB, che supporta cinque effetti di illuminazione tra cui ritmo di ripresa, neon alla moda e aurora sognante.
L’altoparlante è stato appositamente progettato per scenari desktop. Adotta una struttura inclinata di 53° per sollevare l’angolo del suono complessivo. Anche se l’altoparlante è posizionato sotto il monitor, il suono può comunque essere diretto verso il viso.
Per quanto riguarda la configurazione principale, il Redmi Computer Speaker è dotato di altoparlanti full-range dual RuFeB, una configurazione acustica a quattro unità e sono supportati da radiatori passivi duali di grandi dimensioni per migliorare le prestazioni delle basse frequenze. L’altoparlante adotta una disposizione simmetrica a due canali e una cavità ermetica indipendente all’interno per ridurre l’interferenza del canale e rendere l’ascolto e il posizionamento più precisi durante i giochi.
Inoltre, questo prodotto ha anche la certificazione CGEC Golden Ear Preferred, utilizza un processore audio DSP professionale e supporta cinque effetti sonori di scena EQ ben regolati: frequenza completa bilanciata, bassi potenti, voci pure, giochi scioccanti e teatro coinvolgente.
È importante menzionare che gli altoparlanti per computer di Redmi hanno anche dei microfoni nascosti integrati, che sono adatti per chiamate vocali, comunicazione di classe online, riunioni remote, voce di gioco e altri scenari. Non è necessario acquistare microfoni aggiuntivi.
L’altoparlante supporta tre metodi di connessione, tra cui USB, Bluetooth 5.0 e connessione cablata AUX IN 3,5 mm. Tra questi, USB è un’interfaccia USB-A e Type-C due in uno, che può essere collegata a monitor, computer, telefoni cellulari, tablet e altri dispositivi, e i dati e l’alimentazione sono collegati tramite una singola linea.
In offerta su Amazon
L'articolo Redmi Computer Speaker presentato: è il primo altoparlante per desktop del marchio proviene da XiaomiToday.it.
0 Commentaires