Xiaomi è specializzata in una moltitudine di prodotti e dove non arriva la casa madre arriva di certo una delle partner di YouPin, la celebre ed affidabile piattaforma di crowdfunding della compagnia. A questo giro Xiaomi YouPin presenta Smart Hanging Neck, un gadget economico e perfetto per rilassarsi: si tratta di un ciondolo massaggiante che regala un caldo sollievo al collo!
Smart Hanging Neck da Xiaomi YouPin: ecco il nuovo ciondolo massaggiante a prezzo super
I massaggiatori di YouPin sono di ogni forma e dimensione ed in questo caso si tratta di una soluzione leggera e compatta da portare al collo. Il ciondolo massaggiante Smart Hanging Neck da Xiaomi YouPin offre vari livelli di intensità (fino a 9, il grado massimo), con 3 diverse opzioni di massaggio; funziona tramite elettrostimolazione ma è in grado anche di offrire un caldo relax.
Sono presenti, infatti, 3 livelli di temperatura (da 42/47/52°C), per un'esperienza totalmente rilassante. Il tutto senza stress dato che il ciondolo pesa solo 58 grammi; le dimensioni compatte consentono di portarlo ovunque e il fatto che le piastre siano mobili permette di posizionarle senza problemi anche su altre parti del corpo (come intorno al polso, sulle spalle o sulle game).
Il ciondolo massaggiante Smart Hanging Neck da Xiaomi YouPin è in offerta lampo su AliExpress con tanto di spedizione gratis. Siete interessanti a questo simpatico gadget dalla piattaforma di crowdfunding del brand? Allora in basso trovate il link alla pagina del prodotto!
Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.
Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).
⭐️ Scopri il nuovo Volantino Settimanale di GizChina con offerte e coupon esclusivi sempre diversi.Questo articolo Il nuovo massaggiatore Xiaomi YouPin costa poco e regala un caldo sollievo! è stato pubblicato in origine su GizChina.it.
0 Commentaires